Un uomo irregolare in Italia è stato arrestato per aver violentato una donna a Locate Triulzi


Un uomo irregolare in Italia è stato arrestato per aver violentato una donna a Locate Triulzi il 23 dicembre 2022. L'uomo, Abdelfatah Ennakach, è un marocchino di 26 anni. La donna, che non è stata identificata, stava facendo jogging quando è stata aggredita da Ennakach. L'uomo le ha tappato la bocca per impedirle di urlare e l'ha trascinata nella boscaglia, dove l'ha violentata.

Ennakach è stato arrestato tre giorni fa dopo una lunga indagine da parte dei carabinieri di San Donato Milanese. Le indagini sono partite dalla denuncia della donna e dalle testimonianze di alcuni testimoni, che hanno visto l'uomo nella zona del crimine. Ennakach è stato riconosciuto anche dalle telecamere di sicurezza di un minimarket vicino al luogo del delitto.

Ennakach è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e attualmente si trova in carcere a Milano. Il processo inizierà a settembre.

La violenza sessuale è un crimine grave che non deve essere tollerato. Se sei vittima di violenza sessuale, contatta le autorità o una linea di assistenza per le vittime di violenza sessuale. C'è aiuto a disposizione e non devi passare attraverso questo da solo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Comune di Milano apre una gara pubblica per Cascina Corba

Maltempo in arrivo su Milano e Lombardia dal 3 agosto

Allarme giallo per temporali in Lombardia