Matrimonio a Milano si trasforma in una notte di follia

Un matrimonio a Milano è finito in tragedia quando sette persone sono state arrestate e due denunciate. Gli incidenti sono accaduti nella notte tra il 29 e il 30 aprile in via Giulio e Corrado Venini, a pochi passi dalla stazione centrale.

Le volanti della polizia sono intervenute dopo che alcuni residenti hanno denunciato di aver sentito dei colpi di arma da fuoco e degli schiamazzi. Gli agenti hanno scoperto che gli spari provenivano da una Seat Ibiza che sfrecciava a tutta velocità per le strade di Nolo.

A bordo dell'auto c'erano sette persone, tra cui quattro uomini e tre donne. Uno dei giovani, un 25enne di origine egiziana, ha opposto resistenza al blitz della polizia e ha sfondato a testate il finestrino di una volante. L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per possesso illegale di armi.

Gli altri sei occupanti dell'auto sono stati denunciati per disturbo della quiete pubblica. Altri due giovani, di 23 e 19 anni, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti hanno sequestrato due pistole scacciacani e una mazza da baseball.

Secondo quanto emerso, i giovani erano tutti amici e si stavano festeggiando il matrimonio di uno di loro. La festa è degenerata in una notte di follia quando alcuni dei giovani hanno iniziato a sparare a salve con le pistole scacciacani.

L'episodio ha creato grande preoccupazione tra i residenti di Nolo, che denunciano da tempo un aumento dei problemi di sicurezza nel quartiere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Comune di Milano apre una gara pubblica per Cascina Corba

Maltempo in arrivo su Milano e Lombardia dal 3 agosto

Allarme giallo per temporali in Lombardia