Periphery annunciano il ritorno in Italia per un concerto a Milano


La band metal djent americana Periphery annuncia il ritorno in Italia per un concerto a Milano il 27 gennaio 2024 all'Alcatraz. Il concerto sarà parte del loro "The Wildfire European Tour 2024", in supporto del loro ultimo album "V: Djent Is Not A Genre".

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva sul sito Metalitalia.com dal 2 al 4 agosto, mentre la prevendita generale partirà dal 4 agosto su Ticketone.

Il prezzo del biglietto in prevendita è di € 35,00 + d.p., mentre il prezzo del biglietto in cassa la sera dello show sarà di € 42,00.

Periphery è una band metal djent formatasi nel Maryland nel 2005. Il loro stile è caratterizzato da un'ampia gamma di influenze, che vanno dal metal progressivo al metalcore al djent. La band ha pubblicato cinque album in studio, l'ultimo dei quali è "V: Djent Is Not A Genre", pubblicato il 10 marzo 2023.

Il concerto di Milano sarà un'occasione unica per vedere dal vivo una delle band metal più innovative e interessanti della scena attuale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Comune di Milano apre una gara pubblica per Cascina Corba

Maltempo in arrivo su Milano e Lombardia dal 3 agosto

Allarme giallo per temporali in Lombardia