L'Olimpia Milano annuncia la firma di Diego Flaccadori

La Pallacanestro Olimpia Milano ha annunciato oggi la firma di Diego Flaccadori. Il playmaker italiano, nato a Seriano nel 1996, ha firmato un contratto biennale fino al 2025.

Flaccadori è un giocatore giovane e talentuoso, che ha già dimostrato il suo valore in Serie A e in Eurocup. Nella scorsa stagione, con l'Aquila Trento, ha segnato 12.9 punti a partita con 4.6 assist di media.

Il general manager dell'Olimpia, Christos Stavropoulos, ha dichiarato: "Siamo felici di aver raggiunto un accordo con Diego Flaccadori. È un giocatore giovane, motivato e già esperto, che può dare un contributo importante alla nostra squadra. Siamo convinti che possa diventare un pilastro della nostra difesa e un elemento fondamentale del nostro gioco offensivo".

Flaccadori, dal canto suo, ha detto: "Sono molto contento di aver firmato con l'Olimpia Milano. È una squadra che ha sempre fatto grandi cose in Italia e in Europa e sono sicuro che posso crescere molto qui. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni e di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

Con l'arrivo di Flaccadori, l'Olimpia Milano si rinforza in vista della stagione 2023-2024. La squadra milanese, infatti, punta a vincere lo scudetto e la Eurolega e Flaccadori può essere un giocatore chiave per raggiungere questi obiettivi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Comune di Milano apre una gara pubblica per Cascina Corba

Maltempo in arrivo su Milano e Lombardia dal 3 agosto

Allarme giallo per temporali in Lombardia